cessione del quinto dello stipendio

In cosa consiste la Cessione del Quinto dello Stipendio?

I dipendenti, qualunque essi siano possono chiedere un prestito con la cessione del quinto senza avere la necessità di dover specificare la motivazione o scopi per i quali verrà utilizzato cifra richiesta, di ottenere liquidità in brevissimo tempo. Il finanziamento ha una durata che può arrivare fino ad un massimo di 120 mesi e pagamenti mensili di rimborso del prestito con un tasso fisso non possono essere molto più alti di un quinto dello stipendio, o il 20% dello stipendio netto.

Perché scegliere la cessione del quinto dello stipendio?

  • si Può ottenere un finanziamento da 5.000 a 60.000 euro
  • Varie istituzioni partner rispetto per risparmiare pochi mesi di anzianità di servizio per il prestito fisso
  • Rata TANG e TAEG sono a tassi fissi per tutta la durata del finanziamento
  • Assicurazione a rischio vita e rischio impiego inclusa in toto nella rata del finanziamento
  • Può coesistere con altre fonti di finanziamento in corso la
  • Firma di uno e nessuna motivazione richiesta
  • Grado di consolidare e di estinguere anticipatamente altri debiti
  • Prestito conveniente anche per chi disguido banca o cattivi pagatori
  • Gestione della pratica di finanziamento in Italia

Chi può richiedere la Cessione del Quinto dello Stipendio?

Tutti i dipendenti a tempo indeterminato con anzianità 3 mesi. Quindi sarà necessario avere l’importo del TFR accantonato proporzionale alla cifra richiesta. il datore di lavoro/amministrazione si occupa di come mantenere la rata mensile in busta paga di versarla all’istituto finanziario partner Credem Banca. Questo tipo di garanzia fanno finanziamenti a basso rischio per le istituzioni finanziarie partner Credem Banca che quindi possono valutare la richiesta di prestito nel modo più flessibile e anche per importi molto elevati e di lunga durata a prezzi molto più convenienti rispetto ai prestiti fiduciari.

Quali sono i vantaggi di cessione del quinto dello stipendio?

Uno dei principali vantaggi di cessione del quinto dello stipendio è la grande facilità con cui si riesce a ottenere un prestito. Non è discriminazione né di avere un altro prestito in corso, né che ora pretesti o essere classificati dalla centrale rischi come cattivi pagatori. Inoltre, è possibile estinguere anticipatamente, rafforzare o rinnovare qualsiasi stipendio o altri tipi di finanziamento in corso, uno sconto sugli interessi non maturati e ulteriore liquidità.