La cessione del Quinto per Dipendenti e Pensionati aggiornato fino al 2018.

La Cessione di un quinto è un prestito pensato per i e per i pensionati. La cessione del quinto viene pagata in tempi molto veloci e può anche essere percepita con altri prestiti e essere concessa in caso anche di imprevisti bancari sono passati. Questo tipo di prestito non richiede una particolare motivazione per la richiesta e può essere restituito anche in 120 rate mensili a tasso fisso per la durata intera del finanziamento. L’unica condizione è che il pagamento del prestito non superi, al mese, per un 20% (1/5) dell’ importo complessivo del suo stipendio o pensione mensile netto. Si prevede la conclusione del contratto di assicurazione, che viene elargita a garanzia, sul rischio vita e impiego il cui pagamento è a carico del corpo creditore.

Sei un lavoratore?

si Avvera la formula di cessione del quinto dello Stipendio è stato progettato per dipendenti pubblici, privati e statali che serve per ottenere un prestito facile e veloce, a un tasso molto conveniente.sono sufficienti pochi mesi di esperienza di lavoro per ottenere il finanziamento, e con Credem Banca sarà garantito un tasso fisso per tutta la turandot in prestito, restituzione, di dilazione fino a 120 mesi e molti altri vantaggi. Scopri tutti!

Sei pensionato?

si Avvera formula di vendita Quinto pensionati che vogliono ottenere un prestito a condizioni vantaggiose e in tempi rapidi.Grazie ad un Accordo con l’INPS, di Credem Banca garantisce le tariffe sono molto convenienti e gestione di tutti gli aspetti burocratici pratiche di finanziamento con la comodità di non dover andare direttamente presso qualsiasi ufficio dell’INPS. Con il prestito Avvera, i pensionati possono ottenere una cessione delle principali Enti Previdenziali fino a 85 anni di età (compiuti alla scadenza del finanziamento). Inoltre, a rimborsare il prestito in qualsiasi momento e rate di rimborso può essere dilazionato fino a 10 anni.

Cessione del Quinto: quali garanzie richiede?

Un prestito con stipendio prestiti richiede poche garanzie vediamo perché!
A differenza dei prestiti fiduciari e prestiti personali, prestiti di giorno di paga per i lavoratori dipendenti e i pensionati non hanno bisogno di particolari garanzie: per questo motivo questo tipo di finanziamento rientra in un particolare tipo di prestiti garantiti. Il lavoro indeterminato rappresenta la vera garanzia rispetto al lavoro temporaneo, per il personale, e per l’importo di pensione per i pensionati.

Cessione Quinto: quali documenti sono necessari?

Una prima valutazione della cessione del Quinto di base a tutti i documenti che servono come base che bisogna fornire sono: la cedola della pensione, la propria busta paga. I documenti necessari per ottenere un prestito con stipendio prestiti variano a seconda dell’istituzione/impresa ( Istituzioni; io; lo; Stato; l’Organizzazione del governo; una Società Privata; etc) di cui si è dipendenti o pensionati. In ogni caso e in generale, chi richiede la cessione del quinto deve fornire tutti i documenti seguenti:

  • Documento di identità e tessera Sanitaria
  • salari e certificato di salario per i dipendenti
  • Ottenere la Pensione o Obis M e la Quota cedibile per i pensionati

Cessione del Quinto: cos’è il Secci?

Il Modulo SECCi è uno dei documenti obbligatori per la consegna al cliente al momento della firma del contratto di cessione del Quinto. Di seguito i dettagli!
In particolare il Modulo SECCi deve riportare:caratteristiche principali di finanziamento, come il tipo di contratto, l’importo erogato, la durata, le rate, gli interessi, i costi e le garanzie;le informazioni sul costo del mutuo: il tasso di interesse e il TAEG con il dettaglio dei costi inclusi e non inclusi;per ulteriori informazioni in caso di vendita di prodotti a distanza (prestiti via internet o per telefono) Per valutare la convenienza di un prodotto finanziario, è utile confrontare i moduli SECCI proposte da uno o più intermediari, prendendo come riferimento ANNUO.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *